Iscrizioni gare

Il regolamento AMSCI è disponibile al Link

https://www.amsci.it/wp-content/uploads/2021/06/Regolamento-Sportivo-Nazionale-AMSCI-2021-Rev1.pdf

(la sezione elettrico inizia a pagina 78)

 

per la gara di Mordano varranno le seguenti specifiche e i seguenti emendamenti regolamentari

 

1.       Nelle Categorie Touring (sia nella Libera che nella Stock 13,5) si correrà con gomme Matrix 36 fornite punzonate dalla direzione gara.

2.       Nelle Categorie FWD si correrà in configurazione ETS, quindi con Combo Hobbywing 17.5T e con limitazione a 17500 giri (NON fornito dalla direzione, quindi ognuno dovrà avere il suo in dotazione); le gomme saranno le Ride con cerchio bianco fornite punzonate dalla direzione gara.

3.       Nelle Categorie F1, vista l’attuale indisponibilità di gomme in lattice in quantità sufficienti, si correrà con gomme in spugna Enneti montate su cerchi in standard Tamiya F104; questo significa che cerchi e gomme saranno “compatibili” come dimensioni con le Ride GR/Hudy che vengono spesso usate nella categoria. Le mescole saranno Shore 32 posteriori e Shore 45 (T3) anteriori. Le gomme saranno fornite punzonate dalla direzione gara. Sarà VIETATO tornirle mentre sarà ammesso l’uso di additivi. È previsto l’uso del Combo Hobbywing 215T (NON fornito dalla direzione, quindi ognuno dovrà avere il suo in dotazione).

 

1.       Nelle Categorie Touring Libera si useranno gomme Hot Race 36 fornite punzonate dalla direzione gara.

2.       Nelle Categorie Touring Stock 13,5 si correrà con gomme Matrix 36 fornite punzonate dalla direzione gara.

3.       Nelle Categorie FWD si correrà in configurazione ETS, quindi con Combo Hobbywing Justock 17.5T G2.1 e con limitazione a 17500 giri (NON fornito dalla direzione, quindi ognuno dovrà avere il suo in dotazione); le gomme saranno le Ride con cerchio grigio fornite punzonate dalla direzione gara.  Sono ammesse solamente le carrozzerie pensate per la categoria FWD (Due volumi). È ammesso il regolatore Justock G3.

4.       Nelle Categorie F1, vista l’attuale indisponibilità di gomme in lattice in quantità sufficienti, si correrà con gomme in spugna Enneti montate su cerchi in standard Tamiya F104; questo significa che cerchi e gomme saranno “compatibili” come dimensioni con le Ride GR/Hudy che vengono spesso usate nella categoria. Le mescole saranno Shore 32 posteriori e Shore 45 (T3) anteriori. Le gomme saranno fornite punzonate dalla direzione gara. Sarà VIETATO tornirle mentre sarà ammesso l’uso di additivi. È previsto l’uso del Combo Hobbywing Justock 21.5T G2.1 (NON fornito dalla direzione, quindi ognuno dovrà avere il suo in dotazione). È ammesso il regolatore Justock G3.

Il Responsabile del Settore Elettrico

Claudio Cristofori