Gentile Affiliato,
dopo aver lavorato alla tutela delle Vostre attività e dei Vostri dipendenti – sottoscrivendo una adeguata copertura RCTO e una Polizza Tutela Legale – abbiamo definito una copertura sanitaria dedicata a tutti i Vostri Associati/tesserati, a tutela del COVID-19 e di eventi di “natura” pandemica, sebbene non dichiarati ancora tali. Siamo convinti che la copertura proposta, in un momento come questo, rappresenti un importante valore aggiunto per i nostri associati/tesserati e a tal fine Vi invitiamo a fare il possibile per comunicare in maniera adeguata e con tutti gli strumenti a vostra disposizione la nuova garanzia pensata da A.S.C. per la Vostra tutela. La copertura è proposta dalla Compagnia di Assicurazione Intesa San Paolo RBM Salute S.p.A., primaria Compagnia Nazionale leader nel ramo malattia e veicolata attraverso la BiMuta, mutua riconosciuta dal mercato per la qualità del servizio proposto.
PUNTI DI FORZA DELLA COPERTURA
La copertura prevede un’indennità non solo in caso di ricovero sanitario ma anche in caso di quarantena domiciliare imposta dall’Autorità Sanitaria competente in caso di esito positivo agli accertamenti conseguenti alla presenza di sindromi influenzali di natura pandemica. La diaria giornaliera da ricovero – inoltre – non prevede applicazione di alcuna franchigia, ed è pertanto indennizzata fin dal primo giorno. In allegato trovate la tabella di sintesi delle prestazioni garantire dalla copertura sanitaria selezionata.
OPERATIVITA’
La copertura assicurativa avrà la durata di un anno (28/09/2020-28/09/2021) e i tesserati potranno aderire al momento del rinnovo della tessera effettuando il relativo pagamento.
I tesserati entreranno in copertura al momento del pagamento, mentre ASC ogni mese dovrà far avere a BIMutua l’elenco delle nuove adesioni utilizzando il file di registrazione anagrafica dalla compagnia fornito.
Non sarà possibile aderire dopo il 31/12/2020.
In allegato per vostra opportuna conoscenza riportiamo: